Buggiano, Pistoia · Da Maggio 2013
e io che dicevo NON mi sposerò mai !!!!!!
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Il Mio Matrimonio con Ago è stato perfetto! La location super, Villa Bruguier a Lucca è meravigliosa ed è stata resa ancora più eccezionale dagli allestimenti di Sara di Gamma Banqueting. Il cibo era davvero ottimo i tempi sono stati perfetti, tutto perfetto e di altissima qualità. I Fotografi Carlo e Linda Nari sono da 10 e Lode! Se avete domande sonoa vostra disposizione.....non cambierei nulla ma proprio nulla !!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Sonia
4552 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4716 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4716 giorni faCiao avete trovato la location?noi siamo disperati per ira niente d interessante almeno la chiesa e' fissata! Ed ho già trovato il vestito
Fotografi garanzie ANFM