Lecce, Italia · Da Agosto 2020
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1802 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1932 giorni faVogliamo giocare insieme a voi e scommettere sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2021! Quale coppia (storica o fresca di corteggiamento) potrebbe stupirci e chissà fissare una data per le nozze? 👇 Ecco le mie proposte; e se siete amanti del...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2009 giorni fa
2009 giorni faCiao sposi, in questo topic vi mostreremo 6 abiti da sposo con Tight, che ne pensate? Quale preferite? A) B) C) D) E) F)
2009 giorni fa
2009 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di abito da sposo che vorreste? Se ancora non avete le idee chiare, sicuramente questo topic vi aiuterà a prendere la decisione corretta. Vi presentiamo alcuni abiti da sposo con Frac della collezione 2021 di...
2009 giorni fa
2009 giorni faCiao sposini, quale tra questi 3 modelli di Smoking da sposo vi piace di più? Sono entrambi della collezione 2021! *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨4 Abiti da sposo 2021 con Frac, quale scegli? A) B) C) ...
2009 giorni fa
2009 giorni faCiao sposi, siete alle prese con la scelta delle scarpe? Che ne dite di questi modelli opachi? Quale preferite? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨3 Abiti da sposo 2021 modello Smoking, quale scegli?
2009 giorni fa
2009 giorni faCiao sposi, tra questi due abiti da sposo redingote della collezione 2021 di Giuseppe Rocchini, quale scegliete? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Quale scarpa da sposo opaca scegliere? A) B)
Ho ottenuto una medaglia!
2009 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2009 giorni fa
2009 giorni faCiao sposi, quali tra questi modelli di Mezzo-tight vi si addice di più per le vostre nozze? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨2 Abiti da sposo 2021 Redingote, quale scegli? A) B) C) D) E)
Fotografi garanzie ANFM