Isola di Capo Rizzuto, Crotone · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1424 giorni fa
1424 giorni fa
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1424 giorni fa
1424 giorni fa
1424 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho ottenuto una medaglia!
1486 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1494 giorni faTerza domanda del nostro test ! Questa volta parliamo dei tanto discussi tatuaggi di coppia: molti li amano e altri li detestano. E tu, in quale categoria ti trovi? Sei un fan o un hater? 👀 Esprimi la tua preferenza e commenta 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1494 giorni fa
1494 giorni faDomanda numero 2 del nostro test ! Che ne pensi del fatto di farsi sfilare la giarrettiera con i denti? 😉 Sei fan oppure hater? Vota e motiva la scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tatuaggi di coppia: fan o hater? 📸 Royal Events...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1494 giorni fa
1494 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domanda! Dedicare una serenata alla propria futura sposa è una tradizione antica su cui non proprio tutti sono d'accordo: c'è chi lo trova incredibilmente romantico e chi tremendamente ridicolo. E tu, cosa ne...
Ho ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM