Acireale, Catania · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
4600 giorni faragazze ho scelto il colore! sarà biano e verde! che ne pensate? qualche consiglio?
Ho creato un post
4642 giorni faciaa ragazze avete già scelto il tema del vostro matrimonio? scamibiamoci le idee! io mi sposo a luglio a villa verdiana, cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4643 giorni faquali sono le vostre location? scambiamoci consigli su come addobbarle
Ho creato un post
4643 giorni faragazze sapete quali sono le vostre idee per i segnaposto?
Ho creato un post
4649 giorni faforse mi sono un pò pentita, ne ho girata solo una ed ho subito prenotato ed ora mi vengono dei dubbi seisa quella davvero giusta!! aiuto!! che faccio? adesso?
Ho creato un post
4651 giorni fa- 357... e a voi quanto manca?
Ho creato un post
4657 giorni faPrenotato!!! sicurella!! troppo contenta!! e voi chi avete scelto?
Ho creato un post
4660 giorni faRagazze chi di voi conosce villa verdiana? ad acibonaccorsi?
Ho creato un post
4673 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna sa darmi qualche consiglio su Sicurella fotografo di catania?
Ho creato un post
4695 giorni faRagazze sapete indicarmi qualche fotografo tra Acireale e Catania? dovrei iniziare a fare qualche preventivo ma non so da dove cominciare!!
Ho creato un post
4699 giorni faCiao a tutte! vi scrivo per avere qualche consiglio sul colore che predominerà al vostro matrimonio! ancora non ho scelto e sono un pò confusa in tema di colori e di tema da utilizzare per l'organizzazione! Attendo consigli!!
Fotografi garanzie ANFM