Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Maggio 2013

salve a tutte.. =) mi chiamo sara ma per tutti quelli che mi onoscono sono sempre stata la Saretta, perche tutte dicono che sono tenera simpatica e molto... Visualizza altro

salve a tutte.. =) mi chiamo sara ma per tutti quelli che mi onoscono sono sempre stata la Saretta, perche tutte dicono che sono tenera simpatica e molto allegra.. XD Io e il mio fidanzato (federico) ci conosciamo ormai da 1 anno e mezzo e dopo quasi un anno di amicizia, è scattata la fantomatica scintila e ora siamo qui a 10 mesi da quel giorno a preparare tutti i preparativi per il giorno come dice lui "che portarà la persona che ama, e che gli ha riassemblato il cuoricino pezzo per pezzo, sull' altare... Siamo qui, perchè vorremmo aiuto ispirazioni e consigli da persone che sono già psate per questo grande percorso e che come noi si stanno mettendo all'opera per creare il giorno perfetto dove tutte e tutti si sentno principesse e principi.. =) beh che aggiungere un grosso bacione a tutti quelli che passeranno per questo profilo!!! =*

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

3555giorni 11hh

Bacheca

Gruppi generali

Ispirazione