Collegno, Torino · Da Agosto 2020
sono sognatrice e ansiosa perché e dura preparare un matrimonio ahahah
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2052 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
Ho partecipato al post di Verdiana
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2065 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2065 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2066 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2066 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
2066 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2066 giorni faCommunity! Tutti sappiamo che organizzare un matrimonio richiede tempo e denaro, per questo a volte è necessario richiedere dei prestiti per affrontare le spese delle nozze. E voi, siete contro o a favore? Votate e commentate! *** Continua con...
2066 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2070 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2070 giorni faCiao colleghi di avvenuta, noi sembra che il tempo si sia fermato e stiamo facendo ancora preventivi per il ricevimento. Chi di voi si sposerà stile americano ? grazie
Fotografi garanzie ANFM