Modena, Modena · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al post di Verdiana
1960 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1960 giorni faHo partecipato al post di Sara
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1960 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1960 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1960 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1960 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2043 giorni faCiao Community! Ormai è diventata un'usanza sempre più comune quella di usare la bomboniera come segnaposto per i tavoli. Voi lo farete? Che bomboniere segnaposto avete scelto? 🙂 Votate il sondaggio e rispondete nei commenti👇🏻
2043 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
2043 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2043 giorni faCiao a tutte, ho visitato questa location ma nonostante sembri che facciano molti matrimoni non trovo feedback e recensioni da nessuna parte. Qualcuna di voi ha scelto questa location per le nozze? Com'è stato? Lo riscegliereste? Grazie a chi mi...
2062 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM