Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Napoli, Napoli · Da Agosto 2020

Sono Arianna e sono felice di essere qui per ottenere validi consigli sulle mie nozze! :) Io e Gaetano non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno e... Visualizza altro

Sono Arianna e sono felice di essere qui per ottenere validi consigli sulle mie nozze! :) Io e Gaetano non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno e trascorrere la nostra vita insieme

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2022

665giorni 7hh
Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

937 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

937 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

937 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

1202 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

1269 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

1270 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

1282 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

1313 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione