Verona, Verona · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1748 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al post di Francesca
1858 giorni faHo partecipato al post di Sara
1858 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1858 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1858 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1858 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1902 giorni fa
1902 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Fotografi garanzie ANFM