'Acerra', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
1416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faPer la nostra rubrica due abiti al giorno al confronto oggi la disegnatrice Giovanna Sbiroli. Due 👗 della collezione 2021! Il sondaggio di oggi è sulla scelta dei tessuti di un abito da sposa. Il vostro vestito da sposa ideale deve avere uno o...
1671 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
1671 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1671 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1671 giorni fa
1671 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al post di Assunta
1682 giorni fa
1690 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
Ho creato un post
1706 giorni faSalve ragazze, sono andata a visitare questo mobilificio e sono rimasta molto colpita dalle cucine 😍. Qualcuno sa darmi informazioni sui prezzi? Non ne hanno proprio accennato, se non prima della realizzazione del progetto. Ma sopratutto mi sapete...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1775 giorni fa
1775 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Francesca
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM