Crotone, Crotone · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4283 giorni faCiao belle future sposine e spose....manca poco e tutto cosi belissimo...ce una emozione che non finisce mai...spero che andra tutto bene voi siete nella stessa situazione?
Ho creato un post
4375 giorni faCiao belle!!! Allora si come sto cercando fiori all'ingrosso per prepararmi da sola i centrotavolo per gli invitati...Avrei bisogno di circa 100 rose bianche dove posso trovare un ingrosso di fiori a Crotone ho nella provincia? Grazie per l'aiuto...
Ho creato un post
4383 giorni faSposine e futture sposine sono troppo aggitata e non so piu cosa fare mi sembra tutto che mi cade a dosso ... sono felice ma nello stesso tempo ho paura che non andrà tutto bene
Ho creato un post
4428 giorni faSalve sposine e futture sposine vi volevo chiedere se e strano se vorrei soltanto organo perche a dire a verita tante cose come violino..soprano e altre cose non mi piace tanto e per 1 ora a spendere tanti soldi non conviene, voi avete qualche ideea...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao bellissimi futuri sposini se vi sieti accorti ci sposiamo nello spesso giorno ! )) e vi volevo chiedere avete gia fatto tutto ? Cosa vi manaca?? Attendo vostre
Ho creato un post
4542 giorni faCiao belle ragazze avrei una domanda dove posso trovare stampi per questi modelli si sposini? Aspetto vostre risposte Grazie
Fotografi garanzie ANFM