Arzano, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a villa gervasio. La struttura mi ha consigliato Almaymusica, ma vorrei valutare vari preventivi. La mia idea è quella di una voce che accompagni la giornata con il piano, quindi un duo, e poi mi piace tanto il sax. Voi avete...
Ho partecipato al post di Francesca
2055 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2066 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2068 giorni faCiao ragazze, vorremmo sposarci a dicembre, le location più belle per un matrimonio in stile natalizio a Napoli (o dintorni) ? E che ne dite dell’idea di un matrimonio natalizio? Qualcuna di voi l’ha fatto, consigli?
Ho partecipato al post di Maria
2072 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2072 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2072 giorni faCiao ragazze, sono nuova. In questo momento ho mille dubbi e incertezze, anche la data non è ancora stabilita, ne ho messa una forfettaria. L’unica cosa certa per ora è la casa! 😱😂 Detto ciò, ho appuntamento per varie strutture già questo weekend...
Fotografi garanzie ANFM