Novara, Novara · Da Agosto 2020
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vittorio
1947 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1948 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
Ho creato un post
1948 giorni faSalve a tutti, mi piacerebbe conoscere altri sposi evangelici e condividere idee e scelte. Fatevi sentire se avete tempo, grazie Vik
Ho partecipato al post di Sion_7
1948 giorni fa
Ho creato un post
1948 giorni faCiao, come state? Mi farebbe piacere scambiare idee e suggerimenti, visto che anche noi ci sposeremo nella stessa zona. A presto, Vik
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tutti, spero che i vostri preparativi procedano bene. Io sono nuovo qui e vorrei delle informazioni. Dove posso trovare una band evangelica per la cerimonia? Preferibilmente provincia di Novara, Verbania, Como e vicinanze. Se qualcuno...
Ho ottenuto una medaglia!
2061 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vittorio
2061 giorni fa
2062 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2062 giorni faSalve, sono alla ricerca di una brava wedding planner evangelica. Ci tengo a precisare, che non debba aver solo già organizzato matrimoni evangelici/protestanti, ma che sia lei stessa una credente. Zona nord Italia, lago maggiore e d’intorni....
2064 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM