Briosco, Monza e Brianza · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1552 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1603 giorni faStavo creando il mio wedding site, ho anche preso il pacchetto premium per avere il dominio pubblico. Mentre stavo caricando le foto non so cosa è successo ma il mio sito non era più collegato al mio account di matrimonio.com quindi risultavo come...
1604 giorni faSolo io sto impazzendo?? 😅 in base a cosa scegliete? tante cose diverse e prezzi diversi per fare un confronto tra cibo e posto. Altro che cenone di Natale, per provare tutti questi banchetti e catering ci arrivo con 20kg in più al matrimonio 😂😂😂😂
1604 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
1604 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
1604 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1604 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1604 giorni faHELP! Dopo Natale inizierò a fare qualche prova acconciatura e sono in alto mare...la schiena del mio abito sarà tipo quella in foto.Cosa mi consigliate?Semiraccolto o chignon basso??A me piacerebbe tenere i capelli sciolti ma temo non stiano bene...
1604 giorni faCiao ragazze, sono indecisa su come allestire la cerimonia che si terrà in giardino in caso di bel tempo. Lo stile del matrimonio è bohémien, ho scelto come allestimenti ai lati della navata dei cesti in vimini con fiori di campo e all’inizio della...
1604 giorni faCiao a tutti! Oggi vi propongo un quesito importante... nelle prossime settimane andrò a scegliere il mio abito e nonostante io abbia un'idea abbastanza chiara di quello che vorrei e che mi piace vedo che sulla community condividete in maggioranza...
1604 giorni faDove si svolgerà la cerimonia? Noi in chiesa.
1604 giorni faAdesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
Fotografi garanzie ANFM