'Aversa', Caserta ยท Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati ๐
21 Luglio 2022
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1114 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faUltima domanda del nostro test a tema teatro ! Parliamo di centrotavola: cosa ne pensi di quello in foto? Lo vorresti come decorazione sui tavoli del tuo banchetto? Vota ๐ o ๐ e dicci il perchรฉ nei commenti! *** ๐ธ laurejacquemin *** Se ti รจ piaciuto...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1114 giorni fa
1114 giorni faPenultimo dettaglio per delle nozze a tema teatro impeccabili ๐ซ Parliamo adesso di mise en place: ti piace questa versione che, siamo certi, conquisterร i tuoi invitati? Applausi o pomodori? ๐ญ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Centrotavola...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1114 giorni fa
1114 giorni faSettima domanda del nostro test sulle nozze a tema teatro . ร arrivato il momento dell'abito da sposo. ๐ฉ๐คต Che ne dici di questo modello? Ti piace? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! ๐ *** Vai al post successivo๐Mise en place a tema teatro: ๐ o...

1114 giorni fa
1114 giorni faTi piace il tema teatro ? Lo sceglieresti? Eccoti un'altra idea da votare: l'abito da sposa! Cosa ne pensi di questo abito un po' scenografico? Applausi o pomodori? Vota ๐ o ๐ ! *** Vai al post successivo ๐Vestito da sposo a tema teatro: ๐ o ๐ ?...

1114 giorni fa
1114 giorni faAndiamo avanti con il nostro test a tema teatro ! Ogni dettaglio conta e, per un matrimonio di questo stile, anche il menรน puรฒ fare la differenza. Che ne pensi di questa proposta? Applaudi o lanci pomodori? ๐ด Vota e spiegaci perchรฉ nei commenti ๐ฌ ***...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1114 giorni fa
1114 giorni faDomanda numero 4 sulle nozze a tema teatro . Che ne dici di questo tableau a tema teatro? Riproduce una locandina de "La scala" di Milano e la mappa dei posti. La trovi un'idea creativa? Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo...

1114 giorni fa
1114 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema teatro ! Eccoti la terza idea: parliamo di partecipazioni a tema teatro! Ti piace questa proposta nella foto? Vota ๐ o ๐ ! *** Vai al post successivo๐Tableau a tema teatro: ๐ o ๐ ? ๐ธ Dolci e Tesori

1114 giorni fa
1114 giorni faSecondo dettaglio a tema teatro da giudicare! ๐ญ Cosa ne pensi di quest'originalissimo segnaposto per stupire tutti i tuoi invitati? Merita tanti applausi o tanti pomodori? Esprimi la tua preferenza e dicci perchรฉ nei commenti โจ *** Vai al post...