Ostiglia, Mantova · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1680 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1684 giorni fa
1684 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1684 giorni fa
1684 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1684 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1684 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1684 giorni fa
1684 giorni faCompletate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉 La mia cerimonia durerà...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1684 giorni fa
1684 giorni faQuinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1684 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM