Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2013
Mi chiamo Camilla, sono una ragazza toscana, precisamente di Pistoia, di 28 anni. Il mio futuro marito si chiama Luca, stiamo insieme da nove anni e il 6... Visualizza altro
Mi chiamo Camilla, sono una ragazza toscana, precisamente di Pistoia, di 28 anni. Il mio futuro marito si chiama Luca, stiamo insieme da nove anni e il 6 giugno 2015 ci sposiamo. Sono lunatica, permalosa, insicura, ansiosa, testarda, ma sono anche socievole, affettuosa, determinata, coerente, sognatrice e romantica. Odio la falsità, l'ipocrisia, l'incoerenza e chi usa i doppi sensi per non dirti le cose in faccia. Il mio matrimonio sarà molto romantico, e tradizionale con molti simboli che ricorderanno i nostri nove anni di amore, una favola tutta nostra!
- Sposa Saggia
- 1.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4033 giorni fa
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4034 giorni fa
Ecco qua, finalmente dopo tanti studi su cartoncini e nastrini di vario tipo ecco le nostre partecipazioni in stile shabby chic.. Sono state fatte insieme da me e fm e grazie alla professionalità e gentilezza di una ragazza che lo fa di lavoro.....
Ho caricato una foto nel post di Simona
4242 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Lara
4368 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Fotografi garanzie ANFM