Acerra, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1543 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho creato un post
1544 giorni faQualcuna ha fatto il fumo colorato Dove lo posso comprare Non mi deve macchiare il vestito
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
1784 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1822 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1822 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
1846 giorni fa
1855 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
1860 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1870 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1878 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
1878 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
1878 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1879 giorni faL'abito al giorno di oggi sta arrivando! Alla vostra attenzione un modello della collezione 2021 di Madison James (MJ661). ⭐ La collezione Madison James tocca i confini tra moderno e vintage, facendo appello a un senso di fantasia e romanticismo. ⭐...
1879 giorni faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
Fotografi garanzie ANFM