'Modena', Modena · Da Agosto 2020
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1728 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1762 giorni faCiao a tutti.. È possibile in qualche modo mettersi in contatto con chi si è già sposato per un parere su un fornitore? Nel mio caso, Modena, ho visto su una pagina di un ristorante che 2 coppie si sono sposate lì, mi pacerebbe sentire un loro...
1762 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1828 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1836 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faContinuiamo parlando di look sposo! Avete scelto (o vi piacerebbe indossare) un abito chiaro o scuro? Votate! *** Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti? Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti?
1836 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1836 giorni fa
1836 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? ⛪ *** Continua con 👉 Papillon o cravatta? Continua con 👉 Papillon o cravatta?
1836 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1836 giorni faAnche il pigiama vuole il suo posto nella lista di accessori intimi per lo sposo! Voi ne acquisterete uno nuovo per l'occasione? Lasciate i vostri voti e commenti 😄 *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: 🔹 Matrimonio di giorno o di...
1836 giorni faUn altra domanda legate al look underwear nuziale! Preferite l'intimo bianco o scuro per il giorno della nozze? 🩲 *** Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro? Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro?
Fotografi garanzie ANFM