Salorno-Salurn, Bolzano Β· Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati π
9 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Adriano
1006 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1006 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1126 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faUltimo abito che tenterΓ di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? π€΅ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** πΈ AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, non...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1127 giorni fa

1127 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione Γ¨ un nuovissimo modello dell'Atelier EmΓ©: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? πββοΈ Vota e spiegaci perchΓ© nei...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1127 giorni fa
1127 giorni faProssimo look da votare π₯ Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Comb2 di Atelier EmΓ©: match o swipe? πΈ...

1127 giorni fa
1127 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un π oppure per te Γ¨ un no β? *** Vai al prossimo post π Lebole Cerimonia: match o swipe? πΈ...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1127 giorni fa
1127 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso Γ¨ un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? π o β? Vota e commenta π *** Vai al post successivo π Vega di Nicole Couture:...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1127 giorni fa
1127 giorni faAltro look sposa da votare π₯ Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Guidi by Innocentia: match o swipe? πΈ Pearl di Dovita Bridal, Collezione 2022, Linea Crystal ...

1127 giorni fa
1127 giorni faSesto abito da valutare! Γ l'abito dei tuoi sogni questo smoking blu scuro di Petrelli Uomo? Match o swipe? Vota e raccontaci nei commenti il perchΓ© della tua scelta! *** Vai al prossimo post π Pearl di Dovita Bridal: match o swipe? πΈ 616 (PETRELLI...