Catania, Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 73 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
1507 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1508 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
1511 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1519 giorni faLa mattina del matrimonio sarà una mattinata di frenesia ed emozione , c’è chi sceglie il serviIo fotografico , chi si prepara con le amiche o in compagnia di pochi parenti , c’è chi preferisce rimanere da sola , ma cosa indosserete ?
1521 giorni faCiao ragazze, sulle fedi che avete scelto o pensate di scegliere avete optato per il diamantino?
1522 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1522 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
1555 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1559 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1560 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1569 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
1569 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1571 giorni faChi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
1571 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1668 giorni faCare brides. Vi propongo cinque abiti firmati Carlo Pignatelli. Quale preferite per il vostro futuro marito?
Fotografi garanzie ANFM