Varese, Varese · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
Ho partecipato al post di Irene
1682 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1685 giorni faCiao a tutti, mi sposo il 4 febbraio 2022, dovremmo fare la cerimonia al chiuso ma il ristorante non ha abbastanza spazio. Conoscete qualche bel posto dove poter svolgere solo la cerimonia in zona tra Samarate e Robecco sul Naviglio?
1776 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1793 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1811 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1811 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1811 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1811 giorni faState organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice: come, o meglio, grazie a chi state affrontando i...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM