Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Ercolano, Napoli · Da Maggio 2013

ho 27 anni, sono fidanzata da 6 e non vedo l'ora di sposarmi e creare una famiglia con 3 o 4 bambini!!!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2015

3869giorni 17hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4243 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4299 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4685 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4707 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione