Vai ai contenuti principali
O
Ornella

Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2011

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2012

4285giorni 0hh : 2min

Luigi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4578 giorni fa

Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio? Ti invito a visionare le mie foto quì su matrimonio.com oppure sul mio sito internet www.luigimatino.net oppure sul sito in costruzione www.luigimatino.it provvisoriamente situato all'indirizzo www.deliriumdesign.it/luigimatino Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao 3934002817

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4780 giorni fa

ciao anche io mi sposo il 2012..............come procedono i preparativi?? viaggio??? io nn so cosa fare

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4796 giorni fa

ciao ornella allora avete deciso?ma al tuo lui non gli è piaciuto villa manzi?

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4797 giorni fa

Ciao Ornella,sono Angela abitiamo vicine io di Frattaminore(napoli)ci sposeremo lo stesso anno.Gia hai prenotato la location?

Ornella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4805 giorni fa

anto sono andata a vedere una villa al monte di procida si chiama villa aragonese bellissima e proprio sulla spiaggia ma che ci posso fare a mi ha colpito tantissimo villa manzi ma al mio ragazzo stranamente non gli piace e piaciuta questa al m.procida quindi ora siamo punto accapo

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4808 giorni fa

ciao ornella hai scelto il ristorante?

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4818 giorni fa

Ciao Ornella!!!Io con i preparativi sono a zero visto che mi sposo l'anno dopo al tuo è troppo presto per iniziare a vedere alcune cose...ma tu dovresti già aver visto chiesa e location no?? I preparativi?...fammi sapere che se posso darti consigli o suggerimenti su negozi o altro lo faccio volentieri...baciiiii

Gruppi generali

Ispirazione