Manduria, Taranto · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1162 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1162 giorni fa
1162 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
1202 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Francesca
1330 giorni fa
1360 giorni fa
1360 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1360 giorni fa
1360 giorni faIl test di questa settimana è dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. 🌈 Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il colore che preferisci! Cominciamo! 🌈 Partecipazioni...
Ho partecipato al post di Giulia
1360 giorni fa
1360 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1360 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1360 giorni fa
1360 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1360 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM