Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4461 giorni faE buongiorno future spose! Questo topic è tutto per noi, che ancora dobbiamo coronare il sogno di una vita! La domanda è: "Ma a voi sembra tutto vero?" Io devo aspettare ancora un bel po di tempo, 1 anno e mezzo circa, e praticamente non passa giorno...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio fm abbiamo deciso che lo stile che più ci rappresenterebbe è proprio questo... La location scelta lo consente, ma avrei bisogno del vostro aiuto! A noi piacerebbe molto utilizzare il bianco e qualche nota di verde fluo, ma...
Ho creato un post
4473 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Girovagando nel forum, fra i vari topic, e confrontandomi con altre persone ho notato quanto sia gradito il matrimonio in grande stile principesco. Partendo dal presupposto che io sono una sostenitrice del "ogni coppia deve...
Ho creato un post
4534 giorni faBuongiorno ragazze! Ma quanto è bello organizzare il proprio matrimonio!? Io sono strafelice, anche se ancora dovrò aspettare un po! Mi sposo il 24 luglio 2015 e vorrei qualche consiglio sul viaggio di nozze! Voi avete già qualche idea? Sarebbe...
Ho creato un post
4582 giorni faBuonasera ragazze! Mi sposo il 24 luglio 2015 e vorrei qualche consiglio sulla location! Cerco qualcosa che abbia il catering interno per evitare il costo di affitto della sala. Mi sapete parlare del Baglio della Luna? So che se ne occupa Pitò...
Fotografi garanzie ANFM