Trepuzzi, Lecce · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3883 giorni fa
Sn amatoriale.il giorno dopo il mio maritino mi ha fatto una sorpresa bellissima.mi ha portato a Venezia vom l abito per il giro on gondola
3883 giorni fa
Coao ragazze, finalmente il 27 agosto 2015 ho coronato il mio sogno,!!!!SN innamorata pazza di mio marito.
3907 giorni fa
Finalmente ho finito il mio libretto messa!!!non è stato facile ma fatto con le proprie mani è una grande soddisfazione!!!! Che ne dite!!!!
3913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3921 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
3923 giorni fa
ciao ragazze.vi piacciono queste piccole bomboniere fai da me per chi non è invitato!!!vi piacciono?? Il mio tema è il mare!!!!
3923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3927 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
3927 giorni fa
Ciao ragazze, questa è la torta per la nostra promessa di matrimonio. Vi piace???? Mi è stata regalata e fatta da una mia amica pasticcera con tanto tanto amore!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3927 giorni fa
Buongiorno a tutti ....oggi ho bisogno di voi...noi faremo la promessa di matrimonio martedì ...e faremo una piccola torta XK il giorno prima sarà il mio compleanno... mi date suggerimenti su cosa potrei scrivere sulla torta? Grazieeeee vi abbraccio...
Ho caricato una foto nel post di Spanò
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3935 giorni fa
Ecco...ero partita tutta pimpante per fare un pochino di "fai da me" e sono partita dalle partecipazioni...ero tutta gasata...poi vedo le vostre creazioni...e mi viene voglia di buttare tutto nel cestino!!!
3936 giorni fa
Ciao ragazze!!!!finalmente ho trovato Le mie scarpe per il mio giorno speciale e unico. Vi piacciono? Ora devo trovare il ricambio!!!
3937 giorni fa
3940 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM