Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
Sono una ragazza molto socievole e semplice, non amo le cose pompose ma prediligo l'eleganza e la semplicità. Sto con il mio ragazzo da 5 anni, è un... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e semplice, non amo le cose pompose ma prediligo l'eleganza e la semplicità. Sto con il mio ragazzo da 5 anni, è un ragazzo che mi fa divertire, estremamente gentile e dolce..
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2014
Bacheca

Ho partecipato al post di Roberta
3930 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3934 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho creato un post
4231 giorni faCiao a tutte ragazze, mi sposo a Castel San Giorgio.. lì abbiamo scelto sia la chiesa, sia la villa per la cerimonia.. Potete consigliarmi un posto nelle vicinanze dove poter fare il servizio fotografico? Grazie mille!!

Ho creato un post
4257 giorni faCiao ragazze, la scorsa settimana ho visitato un pò di location nelle zone di Napoli, Amalfi, Boscotrecase e alla fine per prezzo e bellezza ho ristretto il cerchio a due location: villa soglia e llyod's baia hotel.. C'è qualcuna che ha fatto il...

4257 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Roberta
4277 giorni fa
4282 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
4282 giorni faCiao Ragazze, vorrei sposarmi il prossimo giugno ma purtroppo vivo e lavoro fuori città per cui sono un pò in ritardo con i preparativi.. Per accelerare un pò le cose avevo intenzione di scegliere una location per la cerimonia che avesse anche uno...