Imola, Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1275 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...

1275 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...

1275 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...

1275 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...

1275 giorni faSfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2. White One, modello lily, collezione 2021 Continua...

1275 giorni faArrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del 2021-2022 . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Pronovias vs White One Continua con...

1275 giorni faTra i preferiti del catalogo di abiti da sposa troviamo queste altre due firme: Chi preferite? Delsa o Monica Loretti? Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Pronovias vs Nicole 1. Delsa, modello P8045, collezione 2021 2. Monica Loretti,...

1275 giorni faTerza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa 2021-2022 . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Delsa vs Monica Loretti...

1275 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...

1275 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296

Ho partecipato al post di Alessia
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1429 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1429 giorni fa
1429 giorni faVediamo cosa ci dite sulla mise en place? 🍽️ La preferite bianca, colorata o a fantasia ? Ecco le tre opzioni da votare: *** Continua con 👉Buste partecipazioni: A. B o C?