Gubbio, Perugia · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 25 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
435 giorni faE ora qualche ispirazione per il vostro portafedi a tema vino! Quale scegliereste per le vostre nozze con questo tema? Votate e commentate! A - © Alessandra Finelli B - © Pepilla C - © Mondo Regalo *** Continua con 👉 Centrotavola a tema vino:...
435 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...
Ho partecipato al post di Giulia
447 giorni fa
468 giorni faAvete già trovato il vostro abito da sposa? Se ancora siete indecise o se già lo avete, però volete giocare con noi, rispondete a questo test! Quale tra questi due modelli di maniche, vi piace di più? Votate cliccando sulla foto che più vi piace!...
Ho creato un post
468 giorni faCiao a tutte! Secondo voi per una partecipazione modello a busta, quale grammatura dovrei scegliere? E le dimensioni?
Ho creato un post
469 giorni faBuongiorno spose, Avete idee per matrimonio a tema vino?
469 giorni faCiao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
Ho ottenuto una medaglia!
469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
469 giorni faSalve, mi sposo a settembre e faremo il ricevimento a pranzo, mentre a cena saremmo contenti di invitare anche altre persone per un buffet a bordo piscina. Mi chiedevo cosa scrivere nelle partecipazioni delle persone invitate solo al buffet.
Fotografi garanzie ANFM