Olgiate Molgora, Lecco · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1252 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1252 giorni faCiao noi ci siamo sposati il 28/12/2002 in villa Sossnovsky 😘
1252 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1252 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1254 giorni fa
1254 giorni faPer scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
1254 giorni fa
1254 giorni faContinuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo colore preferito?
1254 giorni fa
1254 giorni faCosa accadrà nel 2023? Continua a rispondere per scoprirlo! Il colore preferito di una persona ci dice molto di lei! Qual è il tuo? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Quale pietra ti piace di più? **
Ho partecipato al post di Esmeralda
1254 giorni fa
Ho partecipato al post di Esmeralda
1254 giorni fa
1254 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM