Catania, Catania · Da Giugno 2013
- Sposo Novello
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Ivan
4629 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4630 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
4631 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4631 giorni faSapete darmi notizie su questo catering ? Avete partecipato ad un matrimonio organizzato da loro ? Aspetto le vostre risposte.
Ho creato un post
4648 giorni faCiao a tutte/tutti. Chiedo il vostro aiuto perchè ancora ad oggi non sono per nulla convinto su quale ristorante sia adatto per il ricevimento delle mie nozze.Riepilogo tutto: Zona Acireale/Taormina-menu' di pesce- costo intorno ai 60/70 euro a...
Ho partecipato al post di Ivan
4658 giorni fa
4688 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4688 giorni faUn saluto a tutte/ tutti.Desideravo semplicemente chiedervi se conoscete, e vi sentite di consigliarmi, un ristorante che offra una ricca scelta di specialita' marinare nei pressi di Catania o Acireale. In particolar modo cerco un locale nel quale...
Fotografi garanzie ANFM