Afragola, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faStasera visita dal ginecologo sono alla 35+6 e il mio bimbo non è cresciuto quanto avrebbe dovuto è più piccolo di circa 300gr sono molto preoccupata... A Qualcuna di voi è capitato? Cercasi conforto
Ho creato un post
4009 giorni faCome è cambiata la vostra vita sessuale da quando siete in gravidanza??? Avete rapporti con la stessa frequenza di prima ??? Siete "accesi" come prima ?
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutte... Sono di quasi 13 settimane e da un mesetto circa noto di avere peluria sul viso e sulla pancia... A qualkuna di voi è capitato?
Ho creato un post
4057 giorni faMi sono iscritta a matrimonio.com circa un anno fa, condividendo con voi gran parte dei preparativi del grande giorno e continuo a seguirvi e a scrivervi ancora nell'attesa del mio /a primo/a figlio/a... Grazie a voi nn mi sento mai sola...
Ho creato un post
4064 giorni faA quante settimane avete scoperto il sesso del vostro bambino?
Ho creato un post
4100 giorni faMi sono iscritta a matrimonio.com quando ho iniziato i preparativi per il matrimonio ... Leggere scrivere e condividere con voi ogni cosa è bellissimo ... Ecco Pke mi fa piacere cominciare con voi anke questo percorso ke ancora Nn mi sembra reale ho...
Ho creato un post
4316 giorni faContinua il mio fai da te!!
Ho creato un post
4324 giorni faScatola plexiglass 8x8 con degustazione confetti tema mare in verde tiffany.... Ke ve ne pare???
Ho creato un post
4325 giorni faVi piacciono???
Ho creato un post
4326 giorni faA -45 gg dalle notte sono una pazza isterica... Intollerante,ansiosa,nervosa nn mi si può dire nulla ke mi incavolo e divento triste all'improvviso senza ke me ne accorga.... Praticamente nn sono più io o meglio per quanto possa impegnarmi a stare...
Ho creato un post
4334 giorni faMi sposo a villa mirabilis bacoli Qualkuna ke si sposa li sa consigliarmi un hotel carino x la prima notte?
Ho creato un post
4367 giorni faKi mi aiuta??? Mi servirebbero circa 25 nomi x i tavoli tema mare???suggerimenti???
Ho creato un post
4427 giorni faSpose di villa mirabilis ci siete?
Ho creato un post
4427 giorni faNn so voi ma io...più passano i giorni e più mi sento strana...alterno momenti di tristezze a momenti di gioie eppure sono felicissima ke finalmente mi sposo.... Ufffff
Ho creato un post
4456 giorni faKe ne pensate???
Ho creato un post
4469 giorni faKe ne pensate di queste civette come sorta di bomboniera con dentro i confetti?
Fotografi garanzie ANFM