Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Catania, Catania · Da Giugno 2013

Amo il mio amore ... Amo viaggiare, la fotografia, l'arte, gli animali, la natura, l'ecologia, la tecnologia ... amo la vita ! Ho 30 anni ed era ora che... Visualizza altro

Amo il mio amore ... Amo viaggiare, la fotografia, l'arte, gli animali, la natura, l'ecologia, la tecnologia ... amo la vita ! Ho 30 anni ed era ora che decidessi di sposarmi :D

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3240giorni 5hh

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Ciao alessandra , scusa il ritardo nella risposta ma sono un po' presa ultimamente , in realtà nn li ho fatti io , ho trovato il tutorial su internett (ora xo' nn ricordo dove mi spiace) cmq per i materiali credo sia cartoncino decorato nn troppo rigido .... a mio avviso se vai in un negozio dove vendono articoli per decupage pittura e decorazioni in feltro pottresti trovarli senza problemi cmq in quei negozi le commesse sono molto competenti e ti potranno dare una mano ! mi spiace nn averti potuto aiutare di più ! magari potresti provare anche a vedere se nella biblioteca della tua città ci sono libri sull'argomento hanno spiegazioni facili e dettagliete ^_^

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3868 giorni fa

Eh si...stessi gusti :D

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

3868 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

3868 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Alessandra

Ho caricato un video

3868 giorni fa
3 pt
Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

3869 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione