Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Catania, Catania · Da Giugno 2013

Amo il mio amore ... Amo viaggiare, la fotografia, l'arte, gli animali, la natura, l'ecologia, la tecnologia ... amo la vita ! Ho 30 anni ed era ora che... Visualizza altro

Amo il mio amore ... Amo viaggiare, la fotografia, l'arte, gli animali, la natura, l'ecologia, la tecnologia ... amo la vita ! Ho 30 anni ed era ora che decidessi di sposarmi :D

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3239giorni 18hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3397 giorni fa

Ciaooo!ho visto che anche tu sei di Catania! :)

Tizy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3529 giorni fa

ciao Alessandra...grazie per la richiesta di amicizia... è un piacere conoscerti!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3863 giorni fa

Ciao alessandra , scusa il ritardo nella risposta ma sono un po' presa ultimamente , in realtà nn li ho fatti io , ho trovato il tutorial su internett (ora xo' nn ricordo dove mi spiace) cmq per i materiali credo sia cartoncino decorato nn troppo rigido .... a mio avviso se vai in un negozio dove vendono articoli per decupage pittura e decorazioni in feltro pottresti trovarli senza problemi cmq in quei negozi le commesse sono molto competenti e ti potranno dare una mano ! mi spiace nn averti potuto aiutare di più ! magari potresti provare anche a vedere se nella biblioteca della tua città ci sono libri sull'argomento hanno spiegazioni facili e dettagliete ^_^

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3868 giorni fa

Eh si...stessi gusti :D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3872 giorni fa

Ciao Alessandra!grazie per l'amicizia!come vanno i tuoi preparativi??

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3883 giorni fa

Benvenuti,tra i miei amici grazie.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3954 giorni fa

Ciao Stella, Vi raccontò un pó di me... Ho 30 anni nata nella provincia di Catania, dopo 14 anni di fidanzamento finalmente ci siamo decisi ad affrontare il grande passo!!! La mia vita lavorativa gira attorno alla tecnologia, alla fotografia, al video e all'insegnamento!

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3955 giorni fa

Ciao Alessandra, benvenuta nel mondo del matrimonio :) tranquilla che gli anni e i mesi voleranno :) ti va di raccontarci un po' di te?

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3968 giorni fa

Ciao Alessandra e benvenuta! Auguri per la scelta delle nozze! ti lascio questo link per orientarti meglio sul forum https://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089 Avete già qualche idea per le nozze? Apri un topic di presentazione e raccontaciiii..per qualsiasi info noi siamo qui!

Gruppi generali

Ispirazione