Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Catania, Catania · Da Giugno 2013

Amo il mio amore ... Amo viaggiare, la fotografia, l'arte, gli animali, la natura, l'ecologia, la tecnologia ... amo la vita ! Ho 30 anni ed era ora che... Visualizza altro

Amo il mio amore ... Amo viaggiare, la fotografia, l'arte, gli animali, la natura, l'ecologia, la tecnologia ... amo la vita ! Ho 30 anni ed era ora che decidessi di sposarmi :D

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3256giorni 11hh
Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

3888 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Ciao Alessandra!grazie per l'amicizia!come vanno i tuoi preparativi??

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

3894 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

Benvenuti,tra i miei amici grazie.

Alessandra

Ho caricato un video

3956 giorni fa
3 pt
Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

3966 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

3970 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3970 giorni fa

Ciao Stella, Vi raccontò un pó di me... Ho 30 anni nata nella provincia di Catania, dopo 14 anni di fidanzamento finalmente ci siamo decisi ad affrontare il grande passo!!! La mia vita lavorativa gira attorno alla tecnologia, alla fotografia, al video e all'insegnamento!

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

Ciao Alessandra, benvenuta nel mondo del matrimonio :) tranquilla che gli anni e i mesi voleranno :) ti va di raccontarci un po' di te?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione