Caserta, Caserta · Da Settembre 2020
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
1753 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
1957 giorni faContinuiamo parlando di look sposo! Avete scelto (o vi piacerebbe indossare) un abito chiaro o scuro? Votate! *** Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti? Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti?
1957 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? ⛪ *** Continua con 👉 Papillon o cravatta? Continua con 👉 Papillon o cravatta?
1957 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1957 giorni faUn altra domanda legate al look underwear nuziale! Preferite l'intimo bianco o scuro per il giorno della nozze? 🩲 *** Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro? Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro?
1957 giorni faContinuiamo a parlare di intimo per lo sposo! 🤵 Sotto la camicia indosserete qualcosa? Canotta, maglia della salute o nulla? Votate! *** Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro? Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro?
1957 giorni faCosa ci dite dei vostri calzini per il grande giorno? Saranno alti o bassi? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Canotta, T-shirt intima o niente? Continua con 👉 Canotta, T-shirt intima o niente?
1957 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
Ho ottenuto una medaglia!
1957 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1957 giorni fa
1957 giorni faAvete già pensato se usare il profumo il giorno delle nozze? Votate e svelateci quale in un commento 👇 © Francisco Cavagnero Wedding Tales **** Partecipa anche ai test delle scorse settimane: 🔹 Boxer o slip? 🔹 Matrimonio di giorno o di sera? 🔹 Hai...
1995 giorni faEccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
1995 giorni faCiao Community! Avete partecipato ai quarti di finale del Campionato del look sposo? Continuiamo con le semifinali! Votate chi dei due secondo voi vince la partita tra l'outfit proposto da Andrea Versali e Ottavio Nuccio Gala 👇 *** Vota l'altra...
Ho ottenuto una medaglia!
2007 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
2007 giorni faCommunity! ✨ Iniziamo subito il nostro Campionato del look sposo con due firme che sentiamo spesso! Quale outfit preferite tra questi due? Quello proposto da Carlo Pignatelli oppure quello di Andrea Versali? Votate! 🎯 *** Continua con 👉 Impero...
Fotografi garanzie ANFM