Vaprio d'Adda, Milano · Da Giugno 2013
- Sposa Saggia
- 2.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4362 giorni fa
Ciao ragazze, mi date un consiglio??? che ve ne pare di questo orologio per i testimoni di nozze? Sincerità please Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4378 giorni fa
Ragazze parlando con Clary mi è venuto in mente questo topic per molte di noi sicuramente lo sport ha contato molto. Qual è la passione che ha caratterizzato la nostra vita e perché no volete evidenziare anche nel tema del matrimonio? Inizio io pur...
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
4390 giorni fa
Ho letto in vari topic di regali super costosi per i testimoni....noi sinceramente non abbiamo molte disponibilità non avendo alle spalle gli aiuti delle famiglie ma....a me sembrano molto belli.... che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4400 giorni fa
... quante siamo pronte ad affrontare l'ira funesta almeno dei parenti più anziani??
4403 giorni fa
Ciao a tutte, Mi date pareri e consigli sinceri su porta riso e ventagli? Grazie....
4403 giorni fa
Ciao, Mi aiutate a scegliere le scarpe? Mi sposo a luglio e i tacchi non possono essere alti perché tra me e il fm non c'è molta differenza di altezza.... Grazie in anticipo!
4403 giorni fa
Ciao sposine, Oggi inizio a farvi vedere un po' di cosine del mio matrimonio....iniziamo con le bomboniere per i bimbi.... Sono delle tele con tempere e pennelli, confezionate con un marshmallow! Sono carine?
4422 giorni fa
Ciao a tutte! Come saranno le vostre fedi? E quanto le pagate? Io le vorrei metà oro bianco e metà oro giallo....la mia con il diamantino....la sua senza. Le due che ci sono piaciute di più vengo circa 750/800 €. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4422 giorni fa
Finalmente sono arrivate le nostre FEDI... che dire... le adoro!!! Dopo una lunga ricerca... (ehehehe sposina perfezionista) finalmente ecco quello che cercavo! Le abbiamo fatte fare su misura da un laboratorio. La mia ha tutta una fila di diamantini...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4423 giorni fa
Ciao a tutte e buona domenica!!! Questa mattina pensavo di fare un regalo allo sposo... E anche a me.... Che ne dite di 2 orologi uguali con inciso: " per sempre..."e la data del matrimonio???almeno saremo sempre connessi... Grazie del consiglio...
4423 giorni fa
Ciao a tutte, oggi abbiamo scelto le fedi....Sono come queste e nella mia c'è anche un brillantino! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4424 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4465 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ho iniziato a "mettere insieme" qualcosa di concreto..... per i colleghi e i conoscenti/amici non inviati, al posto dei tradizionali sacchettini, abbiamo preso dei vasetti.... Ho provato a confezionarne uno, mi date il vostro...
Fotografi garanzie ANFM