Marsala, Trapani · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Ho assistito alle nozze il
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4310 giorni faRagazze. . Finalmente sono una neosposa. . Ecco alcune foto. . Presto ne posterò altre..baci
Ho creato un post
4312 giorni faRagazze è arrivato finalmente..oggi alle 16 in chiesa x celebrare il nostro matrimonio. . Emozione e felicità a 1000...
Ho creato un post
4315 giorni faRagazze..ecco un assaggio del mio addio al nubilato all'insegna della lezione del "serpente da un occhio solo".. ahahahah. ..
Ho creato un post
4326 giorni faCiao ragazze.. Nn so se x via dello stress oppure se mi sto rendendo conto che nn funziona. .ma a 14 giorni dal matrimonio mi sta salendo il panico.. io quest'uomo lo voglio? È questa la vita che voglio fare? Sono 6 anni di fidanzamento e x varie...
Ho creato un post
4327 giorni faVi presento la camera da letto
Ho creato un post
4329 giorni faChi si sposa il 28/06/2014 e dove!?! Noi il 28/06/2014 Marsala. .
Ho creato un post
4336 giorni faVi presento la mia porta buste. . Che ve ne pare?
Ho creato un post
4343 giorni faTema farfalle matrimonio color Tiffany. . Vi presento i miei segnaposto. .
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze.. premesso Ke il mio colore è il Tiffany e il tema le farfalle. . Per i fiori cosa mi consigliate? Ma soprattutto quali colori?
Ho creato un post
4354 giorni faQuale delle due?
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze.. chiedo scusa a tutte per il mio sfogo di stamattina.. ma sono proprio preoccupata e arrabbiata.. parto dall'inizio.. il mio fm è brasiliano e quindi per il nostro matrimonio ci hanno chiesto alcuni documenti che venissero dal brasile e...
Fotografi garanzie ANFM