Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2014
Bacheca
dany perchè non metti qualche foto tua...può essere che ci conosciamo! :-)
Ciao Daniela, x scrivere a Cristina devi andare nella sua bacheca https://www.matrimonio.com/cristina--u474750 e clic su aggiungi commento :) cosi la Cri può leggere il tuo commento più facilmente :) kiss
Borgo degli angeli è molto bella ma ha uno stile diverso... Io sono stata ad un matrimonio al baglio della luna se non sbaglio sono gli stessi proprietari?!? Comunque ben fatto posto incantevole !!!!
bellissima..anche io sono andata a vederla ma purtroppo l unico neo era che vi era il limite d orario per la musica di sera...così abbiamo abbandonato l'idea di fare il ricevimento a villa Igea.
noi abbiamo scelto il Borgo degli Angeli a Partinico...è una bellissima location..anche io sono andata a vedere Villa Igea, è incantenvole ma si ha il limite delle musica per la sera..allora ho lasciato perdere..ma è bellissima!!!
abbiamo scelto villa igiea dopo tanto girare...alla fine lei è la nostra location...giovedi scendo nuovamente a Palermo e ho appuntamento per firmare contratto e caparra :) e voi?
Fotografi garanzie ANFM