Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Palermo, Palermo · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2014

4292giorni 11hh

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4619 giorni fa

dany perchè non metti qualche foto tua...può essere che ci conosciamo! :-)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4620 giorni fa

Ciao Daniela, x scrivere a Cristina devi andare nella sua bacheca https://www.matrimonio.com/cristina--u474750 e clic su aggiungi commento :) cosi la Cri può leggere il tuo commento più facilmente :) kiss

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4620 giorni fa

Borgo degli angeli è molto bella ma ha uno stile diverso... Io sono stata ad un matrimonio al baglio della luna se non sbaglio sono gli stessi proprietari?!? Comunque ben fatto posto incantevole !!!!

4620 giorni fa

bellissima..anche io sono andata a vederla ma purtroppo l unico neo era che vi era il limite d orario per la musica di sera...così abbiamo abbandonato l'idea di fare il ricevimento a villa Igea.

4620 giorni fa

noi abbiamo scelto il Borgo degli Angeli a Partinico...è una bellissima location..anche io sono andata a vedere Villa Igea, è incantenvole ma si ha il limite delle musica per la sera..allora ho lasciato perdere..ma è bellissima!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4623 giorni fa

abbiamo scelto villa igiea dopo tanto girare...alla fine lei è la nostra location...giovedi scendo nuovamente a Palermo e ho appuntamento per firmare contratto e caparra :) e voi?

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4623 giorni fa

ciao cara :) come procede la scelta della location?

Gruppi generali

Ispirazione