Medolla, Modena · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4941 giorni faCiao a tutti, ho visto adesso che vi siete sposati tutti il 21 luglio 2012 come me!!! Com'è andata la cerimonia? Dove avete celebrato il matrimonio? Che location avete scelto per i festeggiamenti? Noi ci siamo sposati sotto la tensostruttura di...
Ho creato un post
5303 giorni faCiao a tutte!!! La data del grande giorno si avvicina e dobbiamo ancora decidere la location... Help!!! Stiamo sentendo vari ristoranti, ville e catering ma siamo ancora in alto mare... Mi potete dare qualche consiglio su una location in provincia di...
Ho creato un post
5401 giorni faCiao Ragazze, mi descrivete le migliori torte nuziali che abbiate mai mangiato o visto? Sia la più buona in assoluto sia la più bella...
Ho creato un post
5563 giorni faCiao a tutte, quanti catering, ristoranti, pasticcerie, ristoranti, ville, negozi di abiti da sposa, fioristi, fotografi, negozi di bomboniere, gioiellerie, etc... avete contattato/provato prima di decidere quale scegliere? Su cosa avete basato la...
Ho creato un post
5568 giorni faCiao a tutte, Piacere di conoscervi, sono una new entry e mi chiamo Laura. Mi sono iscritta a questo sito anche se non abbiamo ancora organizzato niente, non abbiamo nemmeno una data... Però vorremmo iniziare a guardarci intorno e a...
Fotografi garanzie ANFM