Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Ciao a tutti mi chiamo Noemy sono fidanzata da 6 anni con Silvio e il 6 maggio 2016 finalmente coroneremo il nostro sogno.
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3634 giorni fa
Ciaoo a tutte! Finalmente anche per me sta arrivando questo giorno dopo 7 anni di fidanzamento che faremo domani ,eccoci qui ad aspettare con ansia che passino queste ultime ore per ritrovarci lì davanti a tutti a pronunciare il fatidico "sì". Spero...
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3640 giorni fa
Ciao a tutte e tutti! ...quali di questi calici potrebbe essere il vostro? dettagliperfetti-calla MadeHeart dettagliperfetti-coppia dettagliperfetti-romantic-love dettagliperfetti-romantic-heart pastinshs WeddingbyAnn KohnenKorner FromAtoZbyTami...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
3735 giorni fa
Ciao a tutte, come da titolo voi che tipo di bouquet avete scelto o comunque preferite? Quello rotondo o a cascata? C'è chi dice che quello a cascata sia scomodo ma a parer mio è bellissimo : ma anche quello ben rotondo e compatto mi piace!!...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3861 giorni fa
Ciao tutte come avete capito dal titolo vorrei sapere con quale macchina vi sposate. Io opterò x la nostra auto una Lancia delta nera!!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3969 giorni fa
Buona sera sposine, vi mostro la macchina che abbiamo scelto. È la Maserati Ghibli Bianca :, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3984 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3984 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Valery
3995 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
3996 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...io e il mio fm il 6 maggio abbiamo fatto 6 anni di fidanzamento e lui per quel giorno stava organizzando qualcosa che non voleva assolutamente dirmi per farmi una sorpresa..ed ecco che la mattina del 6 maggio..ignara di tutto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4221 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM