Taggia, Imperia · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3538 giorni fa
Buon giorno ragazze mia cognata si e innamorata di questo vestito indossato da natalie portman nella pubblicità di miss diorSapete dirmi se ne esista qualcuno simile?? Grazieeeeee
3566 giorni fa
Tornati dalla luna di miele vi posto la nostra foto..che giornata..tanti preparativi e tto è volato cosi in fretta..una magica favola..rifarei tutto domani..in bocca al lupo a tte voi
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3665 giorni fa
Buongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso più. quale tabluae avete scelto per il...
3867 giorni fa
Evvaaiiiiii ce l ho fatta e in solo due ore..non c credo nemmeno io conoscendomi..eppure qndo l ho visto ci siamo innamorati entrambi..bellissimo e Pronovias
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3887 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Fotografi garanzie ANFM