Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Taurisano, Lecce · Da Giugno 2013

mi chiamo barbara ho quasi 40 anni questo e il mio secondo matrimonio ma x me lo considero unico e solo perchè sposo la persona giusta sta volta ci siamo... Visualizza altro

mi chiamo barbara ho quasi 40 anni questo e il mio secondo matrimonio ma x me lo considero unico e solo perchè sposo la persona giusta sta volta ci siamo conosciuti 11 anni fa esattamente il 18/06/2008 su un sito internet che si chiama ovoo ...a lui piace moto il nome barbara e fece una ricerca su questo motore di ricerca inserendo solo barbara usciro 24 persone con il nome barbara solo io accettai la sua amicizia e da li iniziola nostra storia

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2019

1698giorni 15hh
Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

1812 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

2407 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

2519 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

2534 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione