Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4209 giorni faSposineeeee chi parte ad agosto? Dove andrete? Io non lo so ancora ... Mi spaventa il clima
Ho creato un post
4276 giorni faSalve sposine qualcuna di voi è stata da mobilya? Ho ha già acquistato li? Se si come vi siete trovate? Io vorrei andare oggi per vedere un po
Ho creato un post
4281 giorni faRagazze vi piacciono? Le ho già bloccate ... Allora il portafoto è la prima che darò agli invitati e alle persone più care ....poi i sale e pepe sono le seconde per chi non viene ma ti fa un pensiero .... Poi ho preso le piantine come segnaposto sia...
Ho creato un post
4294 giorni faRagazzeeeee finalmente ho trovato le formine che volevo... E così ho fatto alcune prove di gessetti segnaposto per la promessa
Ho creato un post
4298 giorni faSalve ragazze.... Andrò in viaggio di nozze ad agosto 2015 ..., ma ho tanti dubbi! Vorremmo fare 5 giorni a New York e la crociera royal Caraibi.... Solo che molte persone mi hanno detto che ad agosto il tempo non è buono x i luoghi tropicali? Voi...
Ho creato un post
4306 giorni faSalveeeee vi presento le mie bomboniere le prime,le seconde,le partecipazioni,i segnaposti e i bouquet damigelle....ovviamente le partecipazioni saranno con i nastri rosa
Ho creato un post
4308 giorni faRagazze conoscete l'atelier valmar? Qualcuna di voi è già stata da loro?
Ho creato un post
4309 giorni faRagazze sono indecisa se fare il boquet con fiori freschi oppure finto....voi cosa fareste? Lo so che i freschi hanno un altro fascino.... Però ne ho visti certi finti che sono bellissimi sembrano veri... E poi mi rimarrebbe il ricordo per sempre
Ho creato un post
4337 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi può consigliarmi un buon piano bar divertente non il solito mortorio.... Grazieeee
Ho creato un post
4351 giorni faSalveeee conoscete qualche negozio di vestiti da damigella a Napoli economici?
Ho creato un post
4351 giorni faSalve a tutte ho contattato un musicista x la chiesa e.per il locale..... Allora per la chiesa: una voce solista accompagnata dal piano 200€ Oppure Una voce solista più piano più violinista 300€ Poi piano bar con voce solista e sax 650€ senza tasse...
Ho creato un post
4355 giorni faSalve sono nuova come si fa per partecipare al concorso? Grazie
Ho creato un post
4355 giorni faSalve sono nuova qui.... Sposo il 1/06/2015 e voiiiii? Un bacio a tutte e tanto piacereeee
Fotografi garanzie ANFM