Taranto, Taranto · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze consigli dove dovrei snodare il nastro fuori casa con papà o fuori chiesa con marito?
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze che ne pensate di questa canzoni che ho scelto di ballare con mio fm ALL OF ME di Jhon legend ... E con mio papà A TE di Jovanotti? Vai coi commenti
Ho creato un post
3674 giorni faRagazze mi sposo il 23 giugno e mia figlia di 21 mesi sarà la mia damigella che scarpe metterli ballerine o sandali?
Ho creato un post
3674 giorni faCiao ragazze vorrei sfogarmi un po X quanto riguarda gli invitati ...mio marito ha sempre voluto invitare persone della famiglia più strette Xke con antri n N ha contatti ecc come anche dalla mia parte infatti inizialmente con mia mamma avevo deciso...
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze qualcuno conosce oHa qualche amico che noleggia una sidecar Taranto?
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze dove posso trovare il gesso alabastrino?il ferreamente li ha?
Ho creato un post
3749 giorni faQuanto tempo dovrà passare X lepubblicazione al comune
Ho creato un post
3749 giorni faSalve ragazze posso sapere quanto tempo deve passare le pubblicazioni in chiesa?
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze mi spiegate quali carte e come e quando fare la promessa in comune
Ho creato un post
3780 giorni faRagazze chi vi pagherà il pranzo del matrimonio?
Ho creato un post
3795 giorni faHo appena ricevuto il messaggio dal parrocco domenica iniziamo il corso pre matrimoniale... Sto incominciando a vedere che tutto stia X prendere forma e a me sta venendo L ansiaaaa hahahaha
Ho creato un post
3795 giorni faRagazze voi farete la ceretta alle braccia?
Ho creato un post
3798 giorni faRagazze il mio abito è bianco ora sono in Ceca delle scarpe ho trovato delle scarpe stupende che possono anhe accorciarmi di poco il tacco come le cerco io sono bianco perla? Ma cos ha di diverso il bianco perla? Pensate che possano andare bene sul...
Ho creato un post
3825 giorni faCerco la ragazza che ha fatto il preventivo dal fiorista a Taranto LA MAMMOLA mi fece vedere il pacchetto compreso di tutto solo che non trovò più il messaggio HELp me
Ho creato un post
3826 giorni faQualcuno puo consigliarmi un fiorista economico e bravo a taranto?
Ho creato un post
3833 giorni faCiao dove vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM