Livorno, Livorno · Da Giugno 2013
Mi reputo una ragazza allegra e molto alla mano!!
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4586 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4586 giorni faDove andate in viaggio di nozze?Noi sposandoci a settembre per fare anche un pò di mare ci tocca fare 23 ore di aereo!!Non vediamo l'ora
ciao Laura piacere mio..eh si siamo vicine di data ..cosa ti manca da organizzare??
Ciao Manola grazie mille per la richiesta di amicizia, è un vero piacere conoscerti, siamo vicine di data che bellooo. Un bacio.
Ciao Flavia..grazie ho cambiato profilo!!Noi abbiamo prenotato il ristorante la chiesa ho trovato il mio abito e adesso siamo in giro per trovare le partecipazioni...Abbiamo deciso di iniziare un anno prima per le spese che sono tante e x non fare le cose di furia...ah gia dimenticavo abbiamo anche il fotografo :- )
Ciao futura sposina di Alessio ;-) Benvenuta! Ti ricordo che puoi cambiare ruolo e passare a sposa tramite questo link: https://www.matrimonio.com/com-Modif.php1 Per il resto come procede? A vete già prenotato la location? Un abbraccio
Ho partecipato al post di Vania
4586 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4586 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4586 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM