'Roma', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1661 giorni faCiao a tutte sposine .... Quante di voi purtroppo si sono sposate con la pioggia? Io ho tanta paura che piove e di conseguenza mi rovino l.umore e tt matrimonio 😔
Ho creato un post
1677 giorni faSposineeeee.. mancano solo 30 giorniiii.. ho un ansia a mille.. e sono tanto emozionata.. Speriamo che questi giorni passano veloci... non vedo l.ora... Quante come me?????💪💪💪💪
Ho creato un post
1715 giorni faDomani finalmente faremo le promesse al comune... Un grande passo verso il gran giorno... non vedo l'ora...anche se poi tocca fare un sacco di giri burocratici🤣 ma ne varrà sicuramente la pena... Quante come me?? Io mi sposo ad ottobre...
Ho creato un post
1728 giorni faSposine quante come me ??? Mancano 2 mesi e mezzo... e mi sta cominciando a salire l.ansia.. e ho sempre paura di dimenticare qualcola e quindi di ridurmi tutto all'ultimo minutino 🤦♀️...
Ho creato un post
1748 giorni faCiao sposineee.. finalmente tra poco anche io avrò 2 cifre.. e quindi sempre più vicina al giorno tanto atteso.. mamma miaaa..l.ansia saleee che spettacolo .. quante come me??? Come vi sentite?
Ho creato un post
1768 giorni faFinalmente stasera abbiamo fatto il giuramento in chiesa... altro step ✔ Ora tocca andare al comune per le pubblicazioni 💪 -121 giorni🥰
Ho creato un post
1779 giorni faCiao a tutte sposine... oggi finalmente faremo il primo step ..la cresima.. sono molto agitata 😅 ma nello stesso tempo felice perché mi avvicinò sempre di più al matrimonio 😍
Ho creato un post
1817 giorni faCiao a tutte sposine2021 Io mi sposo al ottobre.. e di sera!!! Mi sta facendo paura la storia del coprifuoco..Quante come me?? Come vi state organizzando?
Fotografi garanzie ANFM