Novara, Novara · Da Settembre 2020
- Sposo Curioso
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho creato un post
1198 giorni faCiao a tutte! ☺️ Abito a Novara, qualcuna di voi può consigliarmi dove poter trovare delle belle scarpe comode ma con prezzi ragionevoli? Grazie a chi mi aiuterà in questa ricerca😁
Ho partecipato al post di Sara
1200 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1200 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1200 giorni fa
1202 giorni fa
Ho creato un post
1202 giorni faCiao! Qualcuno che possa consigliarmi delle belle bomboniere possibilmente qualcosa di utile ad un prezzo di Massimo 5/6 euro l' una? E magari indicarmi anche dove le avete trovate? "Purtroppo" abbiamo taaaanti invitati e non possiamo andare oltre...
1202 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1202 giorni fa
1202 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1202 giorni fa
1202 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1202 giorni faCiao a tutte Quali sono i costi per la torta nuziale?
Ho creato un post
1202 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo a settembre, la location è il castello di Lajone in provincia di Alessandria. Qualcuna conosce il posto e un buon pasticcere per la torta nuziale che non costi un occhio della testa?
1202 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM