Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Febbraio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2024 giorni faHo partecipato al post di Sara
2024 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2024 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Stamattina stavo pensando a come poter pettinare le nostre damigelle più piccole, allora ho cercato qualche immagine che potesse essere di ispirazione e spunto per chi come me avrà due damigelle piccole (una sarà nostra...
Ho partecipato a un sondaggio
2024 giorni faIl gilet, o chiamato anche panciotto, è un dettaglio imprescindibile per il look di nozze dello sposo. A meno che la sia scelta non sia ricaduta su un elegante smoking, si consiglia di indossare un completo di tre pezzi con gilet su misura. 🤵 Per il...
Ho partecipato a un sondaggio
2024 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
Ho ottenuto una medaglia!
2027 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2027 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2027 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2027 giorni faEcco un'altra domanda che scotta 🤭 Sappiamo che stilare la lista degli invitati comporta spesso bei grattacapi, soprattutto se siamo "costretti" ad invitare quella persona che non ci va a genio o che non vediamo da tanto... Voi che ne pensate? Siete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2027 giorni faVediamo se siete a favore o contro questa pratica che viene dagli USA! Parliamo di First Look, ovvero l'incontro prima delle nozze tra i due sposi vestiti con i loro abiti, truccati e pettinati dove viene raccontata la loro storia d'amore tramite un...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2027 giorni faTra le alternative al lancio del riso, ultimamente vediamo nei matrimoni lanciare palloncini in aria come simbolo di buon auspicio. È un modo davvero molto colorato e scenografico. 🎈 E voi: siete a favore o contro il lancio dei palloncini? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2027 giorni faE ora parliamo degli invitati! Siete a favore o contro all'"imposizione" di un dress code per gli invitati?🎩 Votate l'una o l'altra opzione e diteci nei commenti se avete richiesto un particolare dress code ai vostri invitati 👇🏻 *** Continua con 👉🏻...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM